Catastrofi naturali - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulle catastrofi naturali e la sostenibilità

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 155 video

1  2  ... 14  15  16  ... 25  26 
Get to know your home - Hot water cylinder and furniture

GET TO KNOW YOUR HOME - HOT WATER CYLINDER AND FURNITURE

Il video "Get to know your home - Hot water cylinder and furniture" fa parte di una serie di video realizzati dall'Earthquake Commission della Nuova Zelanda su come rendere più sicura la propria casa in caso di terremoto o altra calamità naturale. In particolare questo video suggerisce di assicurare le pareti, i mobili e le caldaie.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
Get to know your home - Foundations

GET TO KNOW YOUR HOME - FOUNDATIONS

Il video "Get to know your home - Foundations" fa parte di una serie di video realizzati dall'Earthquake Commission della Nuova Zelanda su come rendere più sicura la propria casa in caso di terremoto o altra calamità naturale. In particolare questo video suggerisce di assicurarsi che le fondamenta siano solide.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
Get to know your home - Chimneys

GET TO KNOW YOUR HOME - CHIMNEYS

Il video "Get to know your home - Chimneys" fa parte di una serie di video realizzati dall'Earthquake Commission della Nuova Zelanda su come rendere più sicura la propria casa in caso di terremoto o altra calamità naturale. In particolare questo video suggerisce di sostituire le canne fumarie alte o fatte in mattoni.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
Get to know your home - Shelves and cupboards

GET TO KNOW YOUR HOME - SHELVES AND CUPBOARDS

Il video "Get to know your home - Shelves and cupboards" fa parte di una serie di video realizzati dall'Earthquake Commission della Nuova Zelanda su come rendere più sicura la propria casa in caso di terremoto o altra calamità naturale. In particolare questo video suggerisce di posizionare gli oggetti pesanti sui ripiani più in basso di scaffali e armadi.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
Get to know your home - Intro

GET TO KNOW YOUR HOME - INTRO

Il video "Get to know your home - Intro" è il primo di una serie di video realizzati dall'Earthquake Commission della Nuova Zelanda su come rendere più sicura la propria casa in caso di terremoto o altra calamità naturale.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
La sicurezza in casa in caso di terremoto

LA SICUREZZA IN CASA IN CASO DI TERREMOTO

"La sicurezza in casa in caso di terremoto" è un video realizzato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia che ci ricorda alcuni semplici consigli che tutti possiamo seguire per ridurre al minimo gli effetti di un terremoto all'interno della nostra casa.
Autore:INGV
Paese:ItaliaAnno:2020 Basso