Catastrofi naturali - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulle catastrofi naturali e la sostenibilità

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 155 video

1  2  ... 15  16  17  ... 25  26 
PSA COVID-19: Evacuating During Coronavirus

PSA COVID-19: EVACUATING DURING CORONAVIRUS

"PSA COVID-19: Evacuating During Coronavirus" è il video realizzato dall'Agenzia Federale Gestione Emergenza americana che spiega come prepararsi nel caso in cui un disastro naturale costringa la popolazione a evacuare e come il Coronavirus potrebbe influire sui piani di emergenza.
Paese:USAAnno:2020 Basso
PSA COVID-19: Ready for Shelter During Coronavirus

PSA COVID-19: READY FOR SHELTER DURING CORONAVIRUS

"PSA COVID-19: Ready for Shelter During Coronavirus" è il video realizzato dall'Agenzia Federale Gestione Emergenza americana che illustra i passaggi da seguire per proteggere sé stessi e la propria famiglia nel caso in cui fosse necessario andare in un rifugio durante un disastro naturale mentre il Coronavirus è ancora una minaccia.
Paese:USAAnno:2020 Basso
PSA COVID-19: Plan Ahead for How to Deal with Disasters During Coronavirus

PSA COVID-19: PLAN AHEAD FOR HOW TO DEAL WITH DISASTERS DURING CORONAVIRUS

"PSA COVID-19: Plan Ahead for How to Deal with Disasters During Coronavirus" è il video realizzato dall'Agenzia Federale Gestione Emergenza americana che fornisce indicazioni su come pianificare in anticipo e affrontare i disastri durante il periodo di diffusione del Coronavirus.
Paese:USAAnno:2020 Basso
2020 National Preparedness Month: Disaster at your doorstep Flood

2020 NATIONAL PREPAREDNESS MONTH: DISASTER AT YOUR DOORSTEP FLOOD

"2020 National Preparedness Month: Disaster at your doorstep Flood" è il video realizzato dall'Agenzia Federale Gestione Emergenza americana che fornisce indicazioni utili per non farsi trovare impreparati in caso di inondazione.
Paese:USAAnno:2020 Basso
Hidden Risks Can Cause Flooding

HIDDEN RISKS CAN CAUSE FLOODING

"Hidden Risks Can Cause Flooding" è il video realizzato dall'Agenzia Federale Gestione Emergenza americana che mostra come le inondazioni possano accadere ovunque, a chiunque, in qualsiasi momento. Inoltre, nel video si invitano tutti ad informarsi sui rischi nascosti delle inondazioni e su come si può proteggere la propria vita. Infine, le immagini illustrano tutto quello che si è costruito con l'assicurazione contro le inondazioni.
Paese:USAAnno:2020 Basso
2020 National Preparedness Month: Disaster at your doorstep Tornado

2020 NATIONAL PREPAREDNESS MONTH: DISASTER AT YOUR DOORSTEP TORNADO

"2020 National Preparedness Month: Disaster at your doorstep Tornado" è il video realizzato dall'Agenzia Federale Gestione Emergenza americana che invita a creare un piano di emergenza che, nel caso in cui arrivi un tornado, i cittadini saranno pronti a mantenere le loro famiglie al sicuro.
Paese:USAAnno:2020 Basso