Catastrofi naturali - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulle catastrofi naturali e la sostenibilità

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 155 video

1  2  ... 22  23  24  ... 25  26 
When You're Driving

WHEN YOU'RE DRIVING

Il video "When You're Driving", prodotto fa parte della serie Earthquake Safety Video prodotti dal Southern California Earthquake Center per la Protezione Civile della Nuova Zelanda. In questo video vengono illustrati i comportamenti da seguire nel caso in cui il terremoto si verifichi mentre si è alla guida.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2016 Basso
Sendai Framework Priority 2: Strengthening disaster risk governance to manage disaster risk

SENDAI FRAMEWORK PRIORITY 2: STRENGTHENING DISASTER RISK GOVERNANCE TO MANAGE DISASTER RISK

"Sendai Framework Priority 2: Strengthening disaster risk governance to manage disaster risk" è il secondo di una serie di video realizzati dall'Ufficio delle Nazioni Unite per la riduzione dei disastri utili ad illustrare le 4 priorità del Sendai Framework for Disaster Risk Reduction, un accordo internazionale di 15 anni adottato nel 2015. La priorità 2 è rafforzare la governance per gestire il rischio di catastrofi.
Paese:TuttiAnno:2016 Basso
Sendai Framework Priority 4: Build Back Better

SENDAI FRAMEWORK PRIORITY 4: BUILD BACK BETTER

"Sendai Framework Priority 4: Build Back Better" è l'ultimo di una serie di video realizzati dall'Ufficio delle Nazioni Unite per la riduzione dei disastri utili ad illustrare le 4 priorità del Sendai Framework for Disaster Risk Reduction, un accordo internazionale di 15 anni adottato nel 2015. La priorità 4 è migliorare la preparazione alle catastrofi per una risposta efficace e per ricostruire meglio.
Paese:TuttiAnno:2016 Basso
Sendai Framework Priority 3: Investing in disaster risk reduction for resilience

SENDAI FRAMEWORK PRIORITY 3: INVESTING IN DISASTER RISK REDUCTION FOR RESILIENCE

"Sendai Framework Priority 3: Investing in disaster risk reduction for resilience" è il terzo di una serie di video realizzati dall'Ufficio delle Nazioni Unite per la riduzione dei disastri utili ad illustrare le 4 priorità del Sendai Framework for Disaster Risk Reduction, un accordo internazionale di 15 anni adottato nel 2015. La priorità 3 è investire nella riduzione del rischio di catastrofi per la resilienza.
Paese:TuttiAnno:2016 Basso
Sendai Framework Priority 1: Understanding Disaster Risk

SENDAI FRAMEWORK PRIORITY 1: UNDERSTANDING DISASTER RISK

"Sendai Framework Priority 1: Understanding Disaster Risk" è il primo di una serie di video realizzati dall'Ufficio delle Nazioni Unite per la riduzione dei disastri utili ad illustrare le 4 priorità del Sendai Framework for Disaster Risk Reduction, un accordo internazionale di 15 anni adottato nel 2015. La priorità 1 è comprendere il rischio di catastrofi cui siamo soggetti.
Paese:TuttiAnno:2016 Basso
The Sendai Framework and the Sustainable Development Goals

THE SENDAI FRAMEWORK AND THE SUSTAINABLE DEVELOPMENT GOALS

Il video "The Sendai Framework and the Sustainable Development Goals" spiega come il Sendai Framework si collega agli obiettivi di sviluppo sostenibile, adottati nel settembre 2015.
Paese:TuttiAnno:2016 Basso