Catastrofi naturali - Aniapedia
ANIAtraining
ANIApedia
Centro di documentazione sulle catastrofi naturali e la sostenibilità

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 155 video

1  2  ... 21  22  23  ... 25  26 
TutosRisques: Inondation

TUTOSRISQUES: INONDATION

Il video "TutosRisques: Inondation" fa parte di una serie di tutorial video realizzati dal Governo francese per sensibilizzare la popolazione ai maggiori rischi che si corrono in caso di catastrofi naturali e illustrare le buone pratiche da seguire i queste occasioni.
Paese:FranciaAnno:2017
When the Clouds Form

WHEN THE CLOUDS FORM

Il video "When the Clouds Form" fa parte di una campagna di comunicazione e informazione rivolta alla popolazione realizzata dalla Federal Emergency Management Agency americana. Con questa campagna la FEMA vuole mettere in evidenza la necessità di essere preparati in caso di catastrofi naturali e in particolare questo video illustra le buone pratiche da seguire prima, durante e dopo un'alluvione.
Paese:USAAnno:2017 Basso
If You're Near the Shore

IF YOU'RE NEAR THE SHORE

Il video "If You're Near the Shore", fa parte della serie Earthquake Safety Video prodotta dal Southern California Earthquake Center per la Protezione Civile della Nuova Zelanda. In questo video vengono illustrati i comportamenti da seguire nel caso in cui il terremoto si verifichi mentre ci si trova in spiaggia.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2016 Basso
If You're in a Stadium or Theatre

IF YOU'RE IN A STADIUM OR THEATRE

Il video "If You're in a Stadium or Theatre", prodotto fa parte della serie Earthquake Safety Video prodotti dal Southern California Earthquake Center per la Protezione Civile della Nuova Zelanda. In questo video vengono illustrati i comportamenti da seguire nel caso in cui il terremoto si verifichi mentre si è allo stadio o in un teatro.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2016 Basso
If There's NO Sturdy Desk or Table

IF THERE'S NO STURDY DESK OR TABLE

Il video "If There's NO Sturdy Desk or Table", prodotto fa parte della serie Earthquake Safety Video prodotti dal Southern California Earthquake Center per la Protezione Civile della Nuova Zelanda. In questo video vengono illustrati i comportamenti da seguire nel caso in cui il terremoto si verifichi mentre si è al chiuso e non ci siano un tavolo o una scrivania sotto cui ripararsi.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2016 Basso
If You're Near a Sturdy Desk or Table

IF YOU'RE NEAR A STURDY DESK OR TABLE

Il video "If You're Near a Sturdy Desk or Table", prodotto fa parte della serie Earthquake Safety Video prodotti dal Southern California Earthquake Center per la Protezione Civile della Nuova Zelanda. In questo video vengono illustrati i comportamenti da seguire nel caso in cui il terremoto si verifichi mentre si è al chiuso e ci si trovi in prossimità di un tavolo o una scrivania.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2016 Basso